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AMEN: così è, così sarà. Ispirata da sempre da una idea di lusso moderno (un lusso reinterpretato, accessibile, più easy), Amen, come suggerisce il nome stesso, è l’affermazione di una sicurezza, di un dato di fatto.
Sia nella cultura orientale che in quella occidentale Amen ha il significato universale di “esser certo, sicuro”:Infatti, eccentrica e al tempo stesso sofisticata, la donna Amen non ha incertezze.
Attraversa con forza e determinazione la contemporaneità.
E’ una donna sicura di sé, che non ha paura di osare, ma che sa apprezzare e comunicare anche la sua parte più delicata e rigorosa.
Universale e fuori dal tempo è anche il suo key-item, l’abito: decoro e modernità sottolineano una artigianalità fatta di attenzione ai dettagli dei ricami, alle stampe, alle lavorazioni. Il gioco degli opposti si concilia magnificamente in un dualismo ben calibrato, fatto di femminilità e di sofisticatezza, sempre all’altezza del gusto.
ATOS LOMBARDINI: realizza, da oltre vent'anni, una linea fashion donna che ha conquistato un'importante quota di mercato sia italiano che estero.
Per rispondere meglio alle esigenze della clientela, l'azienda punta molto sulla ricerca, sia nella fase creativa che nella realizzazione del prodotto con un intenso lavoro progettuale che anticipa i bisogni del mercato, proponendo integrazioni mensili del campionario volti ad agevolare il cliente nelle anticipazioni moda.
Atos Lombardini si rivolge ad una donna giovane, attenta alle tendenze moda e alla qualita' dei capi assicurando cosi' alla consumatrice ideale, un forte riconoscimento nel brand e un'immagine fashion.
Il prodotto e' realizzato con estrema cura, dallo stile, alla confezione, con una particolare attenzione alla selezione dei tessuti e degli accessori e infine alla modellistica.


LERRE è un brand di calzature disegnato dallo stilista Ernesto Esposito e prodotto dal calzaturificio napoletano Apema.
Da sempre Lerre vuol dire eleganza e raffinatezza.
La donna che sceglie questo brand è una donna che vuole essere sempre al top dell’eleganza., vuole apparire ed è attenta anche ai minimi dettagli, perchè sa che sono i dettagli che rendono unico ogni modello. Per le calzature Lerre, ad esempio, sono le applicazioni gioiello in strass e i tacchi altissimi. Lo stile Lerre interpreta alla perfezione quello che è il lusso di oggi.
 Lerre propone calzature per ogni momento della giornata di una una donna che non vuole rnunciare alla sua femminilità mai, nemmeno mentre si trova al supermercato a fare la spesa. femminile. I tacchi delle calzature Lerre sono facili da indossare o perchè addolciti dal plateau o perchè larghi. I colori e i materiali per Lerre sono fondamentali perchè rispecchiano anche lo stato d’animo della donna che li indossa


LUPATTELLI: A contraddistinguere l’operato di Lupattelli troviamo la filosofia del Made in Italy, da sempre sinonimo di eccellenza e di qualità. Credere nel made in Italy significa lavorare quotidianamente sotto il segno di buon gusto, preparazione e sensibilità, con un occhio di riguardo per la selezione dei materiali, la cura dei dettagli, la ricerca stilistica.
Caratteristiche che nel corso degli anni hanno premiato lo stilista, facendo del suo marchio una scelta imprenditoriale di successo, come confermato dai riscontri positivi ottenuti anno dopo anno sia dal mercato che dal pubblico. .
La donna alla quale Luigi Lupattelli si rivolge è una donna dinamica e vera, solare e grintosa. È una donna dotata di forte personalità, in grado oramai di riconoscere, distinguere e scegliere capi capaci di farla sentire unica e bellissima. Le soluzioni moda che Lupattelli pensa e disegna per lei rispecchiano alla perfezione questo forte senso di indipendenza e di femminilità che caratterizza oggi l’essere donna.